Ornella S.

Comincio col dire che nel lontano 2018 scopro per sbaglio questa meravigliosa location e decidiamo con le nostre rispettive famiglie di andarla a vedere di presenza prendendo un appuntamento con il PROPRIETARIO (scrivo in maiuscolo perché lui si merita di avere un appellativo unico! ). Veniamo accolti e rassicurati da lui che i sogni di ogni sposa si possano realizzare proprio come nelle favole! Emozionati e coinvolti decidiamo di bloccare la data per giugno 2020.Tutto perfetto, fin quando il covid si mette in mezzo.
Ma… sento sempre il migliore dei ristoranti, lui, proprio lui che in mezzo a mille difficoltà ci ha rassicurati, sostenuti con estrema eleganza e super simpatia, e decidiamo così di rimandare ad ottobre! Arriva il nostro giorno, quello che ogni ragazza desidera, e Villa Hera è stato il posto del nostro cuore, e tutto quello che avevamo progettato è riuscito a realizzarlo!
Grazie, grazie e ancora grazie per tutto, ad Alessandro per la tua disponibilità, grinta, classe, gentilezza e per essere stato il 100% del nostro giorno più bello!